Stampa Espositori da Banco

Stampa Espositori da Banco Personalizzati

E’nt Graphic è specializzata nella stampa di espositori da banco personalizzati secondo le necessità del cliente.
Gli espositori da banco permettono di mostrare la merce al pubblico mediante un sistema semplice e pratico. Si tratta di uno strumento ideale per dare risalto a determinati prodotti, soprattutto se viene realizzata una grafica su misura in grado di attirare l’attenzione dei clienti.
Solitamente l’obiettivo consiste nel promuovere un determinato prodotto, favorire la vendita e informare.

Gli espositori sono ideali per ambienti interni, ad esempio possono essere collocati presso i banconi dei negozi o all’interno di esposizioni fieristiche.
Questa tipologia di prodotto è ottimale per prodotto di dimensioni medio-piccole, come porta depliant, gadget personalizzati, piccoli prodotti e brochure.

Stampa Digitale Espositori da Banco

Lo studio del prodotto e delle necessità del cliente sono il nostro punto di forza. Questo viene garantito dalla totale produzione interna, che lavora costantemente per fornire servizi e prodotti di alto livello e personalizzazione.
In caso di richiesta siamo disposti a fornire un prototipo al cliente in modo da provare effettivamente il prodotto prima della stampa digitale degli espositori da banco personalizzati.
Una volta definite le dimensioni e i prodotti da collocare all’interno degli espositori, si passa alla progettazione che riguarda la definizione della forma e della grafica. La struttura classica di solito è composta da tasche o ripiani ma è possibile creare forme ad hoc per qualsiasi esigenza.

Ogni operazione è garantita da tecnologie avanzate che consentono di ottenere espositori da banco di qualità professionale a prezzi vantaggiosi.

Ordina il tuo Espositore da Banco Personalizzato!

Per qualsiasi dubbio sulle caratteristiche dei nostri prodotti richiedi un preventivo personalizzato direttamente sul sito. E'nt Graphic realizza espositori da banco per negozi e banconi nelle province di Mantova, Brescia, Bergamo, Verona, Reggio Emilia e Bologna.